Tre sconfitte di fila con Pro Vercelli, Renate e Pro Patria e una gran voglia di ritrovare il sole. Il Lecco di Francesco Baldini cercherà di orientarsi di nuovo verso l’orizzonte della felicità nella gara che, domenica 20 ottobre nell’insolito orario di pranzo delle 12.30, lo opporrà al Rigamonti- Ceppi alla Pergolettese. Se Gunduz e compagni , decimi con dodici punti e comunque in zona playoff, desiderano tornare a muovere la classifica, i cremaschi cercano continuità per uscire dalle secche di una graduatoria non esaltante. Sono infatti terzultimi con sei punti e si sono presi una boccata d’ossigeno pareggiando a reti bianche con il Trento dopo avere subito un sonoro 1-3 al Silvio Piola contro il Novara. Baldini non potrà contare sugli squalificati Galeandro e Galli. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla stagione 2022-23 , a Lecco i padroni di casa vinsero per 2-0, a Crema terminò invece 4-2 per i gialloblù.
L’ARBITRO – Sarà il signor Matteo Canci di Carrara
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO: Dalmasso, Lepore, Celjak, Battistini, Kritta, Di Gesù, Ilari, Gunduz, Rocco, Beghetto, Sipos. All.Francesco Baldini.
PERGOLETTESE: Cordaro, Tonoli,Stante, Lambrughi, Capoferri, Jaouhari, Arini, Careccia, Anelli, Scarsella, Parker. All.Giacomo Curioni.